Kianna Underwood: morta l'attrice star delle serie tv
Vai al contenuto

Direttore: Franco Ferraro

Morta improvvisamente l’attrice star delle serie tv: aveva 33 anni

ombra di donna al buio

Drammatico incidente per la famosa attrice, star di alcune note serie tv, Kianna Underwood. La donna aveva 33 anni.

Un altro lutto nel mondo dello spettacolo. Dopo la morte dell’amato attore anche di Rambo, ecco che il settore del piccolo schermo perde una giovane star. All’età di 33 anni, infatti, è venuta a mancare a seguito di un drammatico incidente, Kianna Underwood, artista diventata famosa grazie alle serie tv di Nickelodeon, ‘All That’ e ‘Little Bill’.

Profilo oscurato di una donna

Kianna Underwood: morta l’attrice a 33 anni

Ore di grande lutto per tutto il mondo dello spettacolo. Kianna Underwood, ex attrice che da bambina era diventata famosa grazie ai ruoli interpretati nelle serie Nickelodeon, ‘All That’ e ‘Little Bill’, è morta a 33 anni a seguito di un drammatico incidente. Secondo quanto riferito dalle autorità, la ragazza ha subito un investimento da parte di un’auto guidata da un pirata della strada.

Tra i dettagli forniti dalle forze dell’ordine in merito alla tragedia, solo la location, Brooklyn, New York, e l’orario. Pare, infatti, che la giovane 33enne sia stata investita intorno alle 6:50 della mattina di venerdì 16 gennaio. La notizia della dipartita di Kianna è stata confermata dalla famiglia attraverso i social media.

La carriera della giovane star delle serie tv

Nel corso della sua carriera, la Underwood aveva preso parte alla decima stagione di ‘All That’ tra il 2004 e il 2005, storico show comico per ragazzi che ha lanciato, tra gli altri, Amanda Bynes e Kenan Thompson. Nel suo percorso lavorativi, la 33enne aveva anche lavorato come doppiatrice nella serie animata ‘Little Bill’, creata da Bill Cosby, e partecipato a produzioni cinematografiche e televisive molto famose, tra cui ‘The 24 Hour Woman’ e il film tv ‘Santa, Baby!’. La donna aveva lavorato pure in teatro dove era stata membro del cast del primo tour nazionale del musical ‘Hairspray’.

Leggi anche
Orrore: punisce il figlioletto e lui lo uccide con una pistola

Riproduzione riservata © 2026 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Gennaio 2026 11:40

Orrore: punisce il figlioletto e lui lo uccide con una pistola

nl pixel